Zen-Stretching – Corso settimanale di base IN PRESENZA E IN ZOOM
Il corso settimanale di base di Zen-Stretching riprenderà da Martedì 8 Ottobre con orario 19 – 20,30 e proseguirà fino al 24 Giugno, in sede e anche in Zoom: in questo modo le lezioni vengono registrate ed è possibile recuperarle sul canale privato di YouTube in caso di assenza o per ripassare. Insegna: Silvia Marchesa Rossi – Ideatrice del metodo.
Programma
- – Presentazione del sistema di lavoro
- – Analisi e pratica degli esercizi collegati a ogni Fase Energetica
- – Significato di Kyo e Jitsu: come li troviamo e riequilibriamo
- – Studio intuitivo del percorso dei meridiani confrontato tra mappa di Masunaga e le linee di tensione che si formano nel proprio corpo grazie agli esercizi.
- – Riesame e pratica con i meridiani di Masunaga
- – Come impostare una seduta di Zen-Stretching®-
L’iscrizione al corso (€ 250) consente la partecipazione a 16 lezioni di un’ora e mezza, durante le quali viene presentato il programma base di questo sistema di lavoro. Viene fornito il materiale didattico (dispense, mazzo di carte e poster). Alla fine del corso è possibile rinnovare l’iscrizione per continuare a esercitarsi settimanalmente, oppure proseguire gli studi iscrivendosi al programma di formazione come Facilitatore di Zen-Stretching Per i soci dell’Associazione UNO DBN il corso base può essere validato come AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE riconosciuto dall’Associazione.